Nuovo articolo del dr. Stagnaro

Su www.spaziomente.com il dr. Stagnaro ci parla della semeiotica biofisica quantistica e del suo corroborare la psicocinetica. Sembra ormai che l’esistenza di campi sottili di informazione sia un fatto, evidenziato da sperimentazioni e rigorose analisi empiriche. Rimane solo un problema: l’informazione divulgativa, l’avvicinare le persone a quanto di buono stia offrendo la scienza. Speriamo, con il tempo, di porre rimedio.
Potrete leggere l’articolo completo, scaricabile gratuitamente, cliccando qui.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 1 - Scienza moderna e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Nuovo articolo del dr. Stagnaro

  1. Sergio Stagnaro ha detto:

    Ringrazio http://www.spaziomente.com, come altri numerosi siti, che hanno dato VOCE a chi non ha voce. Detto questo, vi invito tutti ad una riflessione, dopo essermi rivolto inutilmente a cosiddette aurotià scientifiche ed al mio Ordine dei Medici di Genova, per porre fine al loro silenzio sospetto sulla stessa Semeiotica Biofisica Quantistica, accettata ormai da famose peer-reviews (Chiedere a Google.com o leggere la Bibliografia nel mio sito). Dove è finito il principio popperiano di corroborazione-falsificazione come misura per giudicare la scientificità di una teoria? Tutto quanto ho scritto e scrivo, in questo articolo e nei precedenti, compresi i miei libri, è infatti PASSIBILE di falsificazione! Invito il lettore a falsificare le mie teorie. Se non ci riuscirà, allora iniziamo dal basso una Rivoluzione Culturale, prima di tutto contro i troppi istituti INUTILI, se non dannosi, alla Scienza, per uscire da questo Medio Evo della Medicina: Stagnaro Sergio. Middle Ages of today’s Medicine, Overlooking Quantum-Biophysical-Semeiotic Constitutions and Related Inherited Real Risk. http://sciphu.com November 4, 2008. http://sciphu.com/2008/11/meadle-ages-of-todays-medicine.html e nella versione italiana, http://xoomer.alice.it/piazzetta/professione/medio_evo.htm
    NESSUNO in Italia e all’Estero, come vedete, ha osato esporsi con una critica alle mie affermazioni.
    Un caro saluto
    SS

  2. spaziomente ha detto:

    Caro Sergio, lei lo sa: siamo con lei e con tutti i liberi ricercatori dei nostri tempi. Sappiamo della situazione oltraggiosa e imperante. Speriamo solo che un giorno, unendo le forze, si possa sentire la voce di chi sta provando a mutare questo strano mondo “scientifico”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...