Appuntamento nuove tecnologie e campi elettromagnetici – A.P.P.L.E.

La dr.ssa Masiero e il dr. Levis ci hanno mandato questa importante comunicazione, con lo scopo di divulgare la conoscenza relativa ai campi elettromagnetici generati dalle nuove tecnologie. Un appuntamento da diffondere per una corretta educazione ambientale.

Il Comune di Padova – Settore Ambiente, in collaborazione con A.P.P.L.E. (Associazione Per Prevenzione e Lotta all’Elettrosmog), promuovono il Convegno:
I GIOVANI E LE NUOVE TECNOLOGIE CHE EMETTONO CAMPI ELETROMAGNETICI. COME POSSIAMO FARE PER RENDERLI CONSUMATORI CONSAPEVOLI? PROPOSTE PER UN’EDUCAZIONE AMBIENTALE EFFICACE”

mercoledì, 21 ottobre 2009, ore 16:00
Sala Anziani di Palazzo Moroni, Via del Municipio 2, Padova.

L’appuntamento vuole essere un’occasione per riflettere sull’opportunità di una corretta informazione ed educazione in tema di campi elettromagnetici che renda bambini ed adolescenti, oggi i più importanti utilizzatori delle nuove tecnologie ed in particolare del cellulare, consumatori consapevoli, con l’obiettivo di tutelare la propria salute fisica e psichica dai danni riconosciuti dalla ricerca scientifica più recente. Con l’occasione verranno presentati i risultati della ricerca effettuata nelle scuole attrverso i questionari sottoposti ai ragazzi negli scorsi anni scolastici.
PregandoVi di difforndere l’invito, Vi chiediamo di confermare la vostra presenza via fax al numero 049 8022492 o via mail all’indirizzo padova21@comune.padova.it , via telefono e fax all’A.P.P.L.E. allo 049 8750240 o via mail, sempre all’A.P.P.L.E. all’indirizzo laura.masiero@applelettrosmog.it.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 7 - Annunci e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Appuntamento nuove tecnologie e campi elettromagnetici – A.P.P.L.E.

  1. Pingback: Il cellulare altera il nostro cervello dopo 33 minuti | Spaziomente blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...